top of page

Fin da quando ero bambino, ho sentito dentro di me la presenza di grandi energie. Non mi appartenevano tutte, perché inglobavo dentro di me anche quelle degli altri, positive o negative che fossero. Naturale fu dunque, per me, sfruttare questa capacità per aiutare gli altri. Dapprima amici e parenti con semplice lettura dei tarocchi, successivamente anche estranei, persino incontrati per strada, cercando di spingere ognuno di loro verso un uso più consapevole e positivo delle energie. Ne ho fatto quindi una professione, finora per una cerchia ristretta che però ha sempre trovato fedele riscontro nelle mie letture e nei miei consigli.

Ora sono qui per aiutare anche voi.

 

Spendo due parole sulle energie, sull'uso autentico dei tarocchi e dei simboli e su come alcuni rimedi naturali possano rendere la nostra vita migliore.

Tutto è composto da energie, positive e negative, il che non significa per forza bene o male, ma sono energie opposte. Lo Yin e lo Yang.

In base a determinate azioni possiamo cambiare i flussi energetici a nostro favore o sfavore. Il mio aiuto consiste in questo: indirizzare verso energie positive o negative chi non riesce a percepirle, per ottenere il meglio dal Karma.

Ci sono regole che si possono seguire, azioni da fare, che si possono imparare anche senza “sentire” le energie direttamente. Questo è il mio compito: aiutarvi a usare al meglio i flussi. I tarocchi, invece, non sono altro che una sorta di password per accedere alle energie e trovare risposte che possano indicare il cammino migliore da seguire. Sono quindi solo un mezzo, si potrebbe usare qualunque cosa per poter cogliere il flusso delle energie.I tarocchi sono tra i più usati e quelli che danno più sicurezza alle persone, ma si potrebbero usare piante, sassi, ossa, qualunque cosa. Perché sono appunto solo mezzi attraverso i quali i flussi di energia “parlano”.

In questo discorso rientrano anche i simboli. Simboli come sale grosso, croce o altri oggetti che assumono potere solo per il fatto che si crede in essi. Si riversa, cioè, la propria energia in questi oggetti anche di uso comune, rendendoli quindi forti. Possono così proteggere o far sentire al sicuro, cacciare il male, o anche semplicemente avvicinare il bene.

Sono dunque questo: un esperto nell'uso delle energie e offro la mia consulenza per aiutare chi ha bisogno. Mi offro per letture delle carte, per indirizzare le energie positive in ogni ambito, per risolvere ogni tipo di problema a livello esoterico, quali presenze in casa, allontanare le negatività, dare conforto e tramite rimedi naturale guarire da piccoli malesseri.

Esperto nell'avvicinare o allontanare le persone gradite o sgradite, che entrano nella nostra vita.

Eseguo consulti via mail, oppure ricevo per appuntamento al mio domicilio, a Rozzano.

In casi eccezionali, vengo presso il vostro domicilio, entro 15 chilometri da Rozzano.

I consulti, che siano dal vivo, su appuntamento o via mail, andranno saldati PRIMA del consulto, in contanti. Le tariffe che propongo non sono alte, ma io impiego moltissima energia fisica e mentale, per me si tratta di un lavoro importante, che svolgo con professionalità e cura.

RESTAINTESO CHE: questo tipo di consulenze e aiuti non sostituiscono assolutamente il medico, in caso di problemi di salute. I rimedi naturali che offro NON possono pertanto essere considerati una sostituzione alla normale medicina. DIFFIDATE DA CHI DICE DI GUARIRVI DA OGNI MALATTIA

 

Per qualunque info, per ottenere un consulto o prendere un appuntamento scrivetemi tramite il sito, oppure scrivetemi una mail a questo indirizzo: energiadellanima@gmail.com, oppure via Facebook.

bottom of page